capodannolecco.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Lecco e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannolecco.com

Capodanno a Lecco 2021 in piazza in centro storico

Come passare la notte di capodanno 2021 in centro a Lecco in piazza e per le vie del centro storico

Lecco è una citta magica affacciata sul lago di Como. Uno scenario davvero incredibile che durante le vacanze di Natale diventa ancora più bello.

Tra luci, addobbi e mercatini Lecco si riempie di magia.

Se non avete ancora deciso dove passare il capodanno Lecco è sicuramente la scelta ideale.

Per capodanno Lecco infatti offre intrattenimento di ogni tipo: dai cenoni vista lago alle feste in piazza, ai concerti per le vie del centro. E a mezzanotte tutti a guardare in alto i bellissimi fuochi d’artificio.

Quest’anno poi lo spettacolo in piazza Cermenati sarà…da brividi!

Scoprite il programma del capodanno a Lecco e approfittate della magia delle feste per visitare questa bellissima cittadina.

 

PROGRAMMA CAPODANNO A LECCO IN PIAZZA E IN CENTRO

Capodanno 2020 a Lecco in piacce e in centro

Martedì 31 dicembre in piazza Cermenati alle 22, per aspettare insieme il 2020, il Comune di Lecco, in collaborazione con l’associazione Cieli Vibranti, propone un concerto unico al mondo, realizzato interamente con strumenti di ghiaccio.

Protagonista principale sarà il polistrumentista norvegese Terje Isungset, pioniere della musica del ghiaccio, che dividerà il palco con la cantante Maria Skranes e il contrabbassista Viktor Reuter, con gli interventi elettronici di Øystein Etterlid.

Gli strumenti saranno realizzati a partire dal 29 dicembre dal liutaio del ghiaccio francese Eric Mutel, tutti potranno seguire in diretta i lavori di costruzione, realizzati su due camion freezer, ad una temperatura costante di -14 C°, su un maxischermo installato appositamente in piazza Cermenati, sede del concerto.

 

AVVISO IMPORTANTE

Per avere informazioni aggiornate ed ufficiali sul capodanno in centro a Lecco è consigliabile sempre contattare il comune di Lecco e l'ufficio del turismo, perchè ogni anno gli eventi cambiano e non è sicuro che ogni anno siano organizzati eventi in centro storico ed in piazza.

publisher
back to top