capodannolecco.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Lecco e provincia

Capodanno a Lecco per Coppie di innamorati

Cerca le offerte disponibili con un target tipo Coppie, per Capodanno a Lecco e zone limitrofe

Scopri in che modo celebrare nel migliore dei modi il capodanno con offerte che includono il target per coppie, a Lecco e dintorni. Scopri di seguito alcune nostre proposte.

Vedi anche:

Se vuoi avere ulteriori informazioni su opzioni per target di tipo coppie, di Capodanno a Lecco e zone limitrofe, contattaci tramite il modulo di contatto qui sotto.

Volete trascorrere un Capodanno diverso dal solito, all'insegna del romanticismo e del benessere, insieme al vostro partner? Se sì la soluzione migliore sono i pacchetti romantici di Capodanno hotel più cenone più SPA, che in un colpo solo e ad un prezzo sempre molto vantaggioso vi assicurano tutto ciò che occorre per un San Silvestro con i fiocchi.

Con questo tipo di pacchetti tutto compreso potete avere a disposizione un alloggio di pregio, il classico cenone del 31 Dicembre e un centro in cui sottoporvi a trattamenti all'avanguardia per il viso e il corpo. Divertimento, relax e benessere: si può desiderare un Capodanno più bello?

Cosa visitare per Natale e Capodanno a Lecco e dintorni?

Lecco è una deliziosa cittadina affacciata sul Lago di Como nota anche per aver ispirato ad Alessandro Manzoni l'ambientazione del suo capolavoro letterario, I Promessi Sposi. A Natale e Capodanno, questi luoghi assumono un'aria quasi magica. Qui tradizione ed innovazione si fondono in un mix unico che resta nel cuore del visitatore per sempre.

Oltre ai tipici mercatini natalizi, dove poter acquistare prodotti artigianali e di enogastronomia locale, non mancano le mostre di presepi, i concerti e gli spettacoli teatrali. Infine non mancate di ammirare la bellezza di Piazza Garibaldi con il suo esperimento di forme luminose, che ne valorizzano la struttura e l'architettura.

Quali sono gli itinerari benessere per coppie a Lecco?

Approfittare del Capodanno per fare un vacanza con la persona che si ama e prendersi cura della propria salute mentale e fisica? Niente di più facile con i pacchetti romantici di Capodanno hotel più cenone più SPA disponibili in questo periodo. A Lecco e dintorni ci sono percorsi benessere da favola, tutti da provare, meglio ancora se in due. Voi cosa preferite?

Sauna, bagno turco, hammam, fanghi, aerosol, massaggi e molto altro sono solo alcuni dei trattamenti che potete sperimentare in uno dei centri che si trovano nei dintorni di Lecco. Prendervi cura di voi stessi e del partner in una cornice da sogno come quella che il Lago di Como offre, sarà un'esperienza indimenticabile. Tra i centri termali nella zona di Lecco segnaliamo le terme di Tartavalle e Monticello SPA.

Quali sono gli itinerari romantici per coppie a Lecco?

Come non trovare angoli e scorci romantici a Lecco? Quale posto migliore del bellissimo Lago di Como per gli innamorati? Camminare mano nella mano fra le viuzze, i vicoli e le piazze della città è un'esperienza che non potete perdervi. Cosa vedere e dove andare?

Noi vi consigliamo di salire la scalinata della Basilica di San Nicolò e di accedere fino alla cima del campanile, da cui si può godere di una vista mozzafiato. Un itinerario che oltre ad essere romantico è anche particolarmente colto ed interessante inoltre, è quello cosiddetto manzoniano, che fra l'altro comprende Olate, dove c'è la presunta casa di Lucia; la Chiesa dei Santi Vitale e Valeria, che potrebbe essere la parrocchia di Don Abbondio; il promontorio dello Zucco, dove sorgeva il castello dell'Innominato e Pescarenico, il borgo esplicitamente citato da Manzoni.

Quali sono gli itinerari paesaggistici e naturali per coppie a Lecco?

Dal punto di vista naturale e paesaggistico, il Lago di Como e tutto ciò che sorge intorno ad esso è considerato uno dei luoghi più belli del pianeta. Se volete godere di un panorama impareggiabile andate vicino alla vetta del Monte Nuvolone e sul Monte Legnone: resterete letteralmente senza fiato. E poi, ovviamente, non mancate di concedervi lunghe passeggiate sul lungolago, magari al tramonto: vi sembrerà di trovarvi in una cartolina.

CONTATTACI

Inserisci il Codice di sicurezza:
6406
back to top