capodannolecco.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Lecco e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannolecco.com

Terme e centri benessere per capodanno a Lecco

Scegliere tra i migliori centri termali e benessere di Lecco e provincia

Terme massaggi benessere per capodanno a LeccoChi ha detto che il capodanno debba essere tutto solo ed esclusivamente “sballo” e divertimento scatenato? Le terme sono una soluzione completamente opposta rispetto a questo modo di vedere l’ultima notte dell’anno. Un capodanno Lecco alle terme è la scelta fatta da chi vuole divertirsi e rilassarsi al tempo stesso, pensando al benessere del proprio corpo e della propria mente.

 

Se hai lavorato per tutto l’anno e ora hai qualche giorno in cui puoi pensare a divertirti, ma vuoi fare tutto con calma, allora il capodanno Lecco in centro benessere è la scelta per te. La città di Lecco propone diverse offerte centri benessere capodanno Lecco delle spa Lecco capodanno dove potersi rilassare, prendere cura di sé e pensare esclusivamente al benessere Lecco capodanno.

 

Il principale di questi centroi benessere è il centro termale di Monticello Brianza, che propone un capodanno alle terme di Monticello Brianza fatto di trattamenti pensati per il wellness della persona e per il suo stare bene, esclusivamente questo. Tra i trattamenti di cui si può “godere” vediamo i massaggi, sia per la singola persona che per la coppia, con i quali poter stare bene e rilassarsi, per un’esperienza che sia davvero indimenticabile. Sia per le donne che per gli uomini ci sono anche dei trattamenti di bellezza, come epilazione, manicure, pedicure e abbronzatura.

 

Anche l’aspetto fitness non è sottovalutato, anzi. La struttura mette a disposizione le ultime tecnologie in termini di attrezzature da palestra.

 

Infine non possono mancare i trattamenti SPA, ovvero la sauna, i bagni di vapore, le cerimonie di benessere fatte da Aufguss Meister esperti e un bagno nelle miracolose acque termali dello stabilimento di Monticello Brianza. L’acqua viene vista come una vera fonte di benessere, gli ospiti potranno immergersi nelle vasche, sia interne (4 a disposizione) che esterne (3 a disposizione) disponibili in ogni periodo dell’anno.

publisher
back to top