capodannolecco.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Lecco e provincia

in Eventi
1/1
Eventi di Natale a Lecco e Provincia

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Lecco, LC
  • Data DA venerdì 01 dicembre 2023
    A sabato 06 gennaio 2024

DESCRIZIONE

Oltre al centro di Lecco, anche la provincia si anima con numerosi eventi in vista di Natale. Possiamo, a tal proposito, ammirare i fantastici mercatini delle zone limitrofe, dove potremo trovare oggettistica per il Natale, per fare qualche regalo o per decorare la nostra casa.

Ci saranno tantissimi eventi anche per i bambini: da sempre, infatti, Natale è la festa più amata dai piccoli. Gli eventi saranno perfetti anche per i grandi e si potrà respirare la magica atmosfera natalizia che piace senz’altro a tutti.

PROGRAMMA

Natale a Olginate

da LAGO DI COMO


08 dicembre 2023


Mercatini hobbisti dalle ore 09:00; gonfiabili per bambini; concerto alle ore 15:00 su sagrato della chiesa parrocchiale e punto ristoro. In caso di maltempo verrà rimandata al 17 dicembre


Natale a Bellano (LC)


ORARI

Aperture:

Feriali: dalle 14 alle 20

Festivi: dalle 9 alle 20



Torna la magia del Natale con un  magico percorso che gioca con il buio della sera e rende un antico canyon un luogo suggestivo e tutto da scoprire!

All’interno della gola naturale si entra in un luogo incantato dove grandi e piccini possono lasciarsi trasportare dalle emozioni della magica atmosfera natalizia!


Quest’anno location a tema Candy Christmas.Un mondo incantato di bastoncini candy, omini di marzapane, omini di pan di zenzero, casette colorate e tanto altro vi aspetta!

Una visita in un simbolo naturalistico del Lago di Como che non puo che estendersi poi anche al centro storico del borgo, per un’atmosfera da fiaba in una versione più magica e ricca di sorprese.

back to top