capodannolecco.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Lecco e provincia

in Discoteche
1/1
Discoteca Moregallo Mandello Lario

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Mandello del Lario, Via Moregallo, 14 23826 LC (Mappa)
  • Musica Dj setCommerciale

DESCRIZIONE

La discoteca Moregallo di Mandello al Lario in provincia di Lecco è famosa per le serate che realizza e che animano la movida del territorio.

Tra grandi ospiti e feste di ogni tipo, nei pressi del Lago è possibile ascoltare buona musica in un parco molto suggestivo e ideale per divertirsi fino a notte fonda.

La location ideale per trascorrere serate davvero indimenticabili grazie agli ospiti internazionali o locali e tanta buona musica.

All'interno del locale è anche presente un ristorante, un solarium e vi è la possibilità di organizzare eventi privati di ogni genere. Il locale è famoso per la professionalità e l'eleganza con cui cura la vita notturna nella provincia di Lecco.

Pizza, piatti di carne e pesce serviti tra arredi moderni in un locale trendy con discoteca e piscina.

LOCATION

Il locale offre un grandissimo spazio in una pedana in riva al lago con buona musica, eventi variegati nel corso della stagione di apertura.

Infatti, il locale estivo ha a sua disposizione anche una piscina con il solarium con ingresso a pagamento. La sala da ballo è davvero imperdibile e in estate da il meglio di sè.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione Apertura?

L'apertura del locale è tipicamente estiva considerato che si trova a ridosso del lago di Como e di Garlate in provincia di Lecco. Sono previsti anche alcuni eventi invernali.

Dove si trova?

l locale si trova in località Moregallo, via Moregallo 14 a Mandello del Lario in provincia di Lecco.

Via Moregallo 14 ---Il modo più semplice per arrivare è di indicare il comune di Valmadrera poi proseguire sulla strada per Bellagio non si deve indicare "Mandello del Lario" (comune di appartenenza) poichè si trova sulla sponda opposta del lago (420,81 km)

Target del locale?

Locali adatti ad ogni tipologia di pubblico ed in particolare a un target che parte dai 25 anni in su ed è ideale anche per famiglie e coppie di tutte le età. Tant'è vero che ha anche a disposizione un ristorante e un solarium che è riservato ed aperto ad ogni tipologia di pubblico.

Tipologia di eventi?

Dj set, Aperitivo, Ristorante

Nel corso del periodo estivo il locale all'aperto organizza diverse serate con ingresso e disponibilità di sconti sia per uomini che per donne. Tra gli eventi più attesi ci sono quelli del fine settimana in cui ci sono anche ospiti di fama nazionale e internazionale.

MAPPA LOCATION

back to top