capodannolecco.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Lecco e provincia

in Discoteche
1/1
Continental Club Restaurant Colico

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Colico, Via Nazionale Nord, 57 23823 LC (Mappa)
  • Musica Musica 360 gradi Musica Revival Dj setCommerciale

DESCRIZIONE

Il Continental Club di Colico è uno dei locali notturni più famosi della zona di Lecco. Il locale, con una location curata fin nei minimi dettagli, accoglie i propri ospiti in un ambiente elegante e moderno.

Il club è dunque la meta ideale per chi vuole trascorrere una serata in compagnia e all’insegna del divertimento. Oltre alle serate danzanti e ai dj set, il locale notturno è a disposizione dei propri clienti per l’organizzazione di feste ed eventi.

LOCATION

La discoteca Continental Club di Colico, in via Nazionale 57, è nata nel 1974 e subito è diventata un punto di riferimento della movida della zona. Il locale, di ben 2400 mq, si divide in due ampie sale da ballo, ciascuna servita da un fornitissimo cocktail bar.

Una sala è riservata ai ballerini di liscio che si scatenano in pista sulle note della musica suonata dal vivo dalle migliori orchestre italiane. La seconda sala invece è riservata ai revival con musica degli anni ‘70, ‘80 e ‘90. La discoteca dispone anche di un ampio giardino per le serate e gli eventi estivi. Il fiore all’occhiello del Club è il suo ristorante, moderno e luminoso.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione di apertura?

Il Continental Club è aperto tutto l’anno.

Dove si trova?

Il Continental Club si trova in via Nazionale a Colico, Lecco. È facilmente raggiungibile anche da Como e Sondrio.

Target del locale?

Locale per tutti.

Tipologia di eventi?

Il Continental Club di Colico è un punto di riferimento per tutti coloro che dalle province di Lecco, Como e Sondrio arrivano qui in cerca di divertimento e buona musica. Il locale organizza serate per gli amanti del liscio con le migliori orchestre d’Italia che si esibiscono dal vivo. Non mancano poi le serate revival con la migliore musica degli Anni ‘70, ‘80 e ‘90. Il Continental Club dispone anche di un ristorante, moderno e luminoso, che propone pizza e menù a base di carne, pesce e i grandi classici della cucina italiana.

Tipo di musica?

Musica 360, Revival, Musica Anni ‘70, Musica Anni ‘80, Musica Anni ‘90

MAPPA LOCATION

back to top