capodannolecco.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Lecco e provincia

in Discoteche
1/1
Discoteca Mood Cafe Niobionno

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Nibionno, Via Molino Nuovo, 2 23895 LC (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeHip HopReggaetonLatino Americano

DESCRIZIONE

Il Mood Cafè di Nibionno è una discoteca e un cocktail bar situato in provincia di Lecco, in località Molino Nuovo. Si tratta di un locale molto elegante e perfetto per chi desidera trascorrere una serata in buona compagnia e in un’atmosfera accogliente e piacevole.

Qui si propongono serate con dj set, musica latina e ancora aperitivi e serate dedicate agli amanti della musica hip hop, R&B e reggaeton.

LOCATION

Il famoso locale di Nibionno si trova in una posizione strategica, vicino Lecco e il suo lago, e circondato dal verde.

Il Mood Cafè offre ai propri clienti un ambiente elegante e sofisticato. Il locale dispone anche di spazi all’aperto dove gli ospiti possono godersi un aperitivo o un cocktail e vivere una piacevole serata a base di musica, divertimento e buona compagnia.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione di apertura?

Il Mood Cafè è aperto al pubblico sia durante la stagione estiva che in quella invernale. Tutti gli eventi in programma sono disponibili sul sito ufficiale del locale.

Dove si trova?

Il Mood Cafè di Nibionno si trova in località Molino Nuovo, nelle vicinanze di Lecco.

Target del locale?

Il Mood Cafè di Nibionno è un locale per adulti.

Tipologia di eventi?

Aperitivo, Cocktail bar, dj set, Open bar, Ristorante

Il Mood Cafè offre ai propri clienti ogni sera musica ed intrattenimento. Il lunedì è dedicato al single party mentre il martedì spazio alla serata Gintoneria con assaggi vari di gin. Il mercoledì è dedicato alle signore con il Mercolady e speciali omaggi per le donne. Giovedì serata dedicata agli amanti dell’hip hop, reggaeton e r&b. Il venerdì il locale è meta degli amanti della musica latina mentre il sabato è dedicato ai dj set. Infine la domenica: dalle 18 alle 21 si tiene l’aperitivo che lascia poi spazio alla pre disco fino a mezzanotte.

Tipo di musica

Dj set, Latino Americano, Reggaeton, Hip Hop, R&B

MAPPA LOCATION

back to top