capodannolecco.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Lecco e provincia

in Discoteche
1/1
Discoteca Dancing Sport Lavello Calolziocorte

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Calolziocorte, Viale Alcide de Gasperi, 4 23801 LC (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeMusica Revival

DESCRIZIONE

Il Dancing Sport Lavello è un rinomato locale nei pressi di Lecco. Qui si danno appuntamento tutti gli amanti della musica e del ballo. Durante tutto l’anno infatti, il club organizza serate dedicate al ballo liscio e alla musica degli anni ‘60, ‘70 e ‘80.

Un luogo ideale per tutti gli amanti del divertimento. Le serate sono animate dalla musica delle migliori orchestre italiane.

Il locale è a disposizione dei propri clienti anche per l’organizzazione di eventi e feste private. Tutto lo staff del Dancing Sport Lavello mette a disposizione degli ospiti le proprie competenze e la propria professionalità per organizzare momenti indimenticabili e di puro divertimento.

LOCATION

A Calolziocorte, località nei pressi di Lecco, si trova il Dancig Club Lavello. Si tratta di un rinomato locale notturno, punto di riferimento per gli amanti del ballo e della musica che arrivano qui in cerca di divertimento.

Il locale è diviso in due sale ed è dotato di un ampio giardino che ospita gli eventi e le serate durante la stagione estiva. A disposizione dei clienti anche un ampio parcheggio.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione di apertura?

Il Dancing Sport Lavello è aperto tutto l’anno.

Dove si trova?

Il Dancing Sport Lavello si trova in via Alcide de Gasperi 4 a Calolziocorte, in provincia di Lecco. Il locale è comodo da raggiungere da Olginate, Garlate e Vercurago.

Target del locale?

Locale adatto a tutti.

Tipologia di eventi?

Disco, Cocktail bar

Aperto tutto l’anno, il Dancing Club Lavello è il posto ideale per gli amanti della musica. Il locale organizza infatti serate di ballo liscio animate dalle migliori orchestre italiane e serate revival con musica dal vivo direttamente dagli anni ‘60, ‘70 e ‘80.

Tipo di musica?

Revival, Musica Anni 60, Musica Anni 70, Musica anni 80

MAPPA LOCATION

back to top